Tra innovazione e sostenibilità: Fassi si presenta alla fiera IAA di Hannover

Torna a Blog

Condividi questo post

Il nostro partner Fassi si conferma leader nel raccogliere le più importanti sfide di oggi e di domani. Si presenta infatti alla fiera IAA di Hannover (20-25 settembre) con un’esposizione di 500 mq nell’Area Esterna, Stand M51. <

Denominatore comune della partecipazione del costruttore italiano è la scelta strategica di orientare lo sviluppo dei nuovi progetti, prodotti e tecnologie non solo all’innovazione, da sempre un riferimento, ma anche alla sostenibilità ambientale, la nuova grande sfida. Obiettivo che si concretizza con soluzioni all’avanguardia che incidono in maniera determinante sulla redditività dei clienti e il rispetto dell’ambiente.

La strada sulla quale Fassi continua a sviluppare progetti, prodotti e tecnologie punta in una direzione ben precisa in cui convivono innovazione e sostenibilità. Oggi più che mai, l’impegno è quello di sviluppare soluzioni e sistemi di lavoro che permettano ai processi produttivi di operare in tempi più brevi, con un minor dispendio di energie e in totale sicurezza.

Fassi porta quindi sul mercato soluzioni all’avanguardia, sostenibili e in grado di intercettare i reali bisogni del mercato.
Prodotti e tecnologie capaci di incidere in maniera determinante sulla redditività dei clienti e sulle ricadute ambientali.

Per scoprire tutti i prodotti e i loro impieghi puoi recarti alla fiera IAA di Hannover dal 20 al 25 settembre 2022, contattaci per accedere o per sapere di più sui prodotti e servizi Fassi.


Torna a Blog