Imola Gru è tra le imprese leader nel nuovo modello di sviluppo in Emilia Romagna

Torna a Blog

Condividi questo post

Imola Gru è stata scelta dal quotidiano Il Sole 24 Ore come eccellenza tra le aziende leader nel nuovo modello di sviluppo in Emilia Romagna.
Per l’occasione abbiamo raccontato ai suoi lettori ciò che Imola Gru porta avanti ogni giorno con passione e con rispetto dei propri clienti.

Imola Gru, dal 1990 attiva nel campo dell’assistenza tecnica ai mezzi di sollevamento per i settori edile e industriale, vanta un modello organizzativo unico nel settore che la porta ad espandersi anche fuori dai confini regionali attraverso unità operative delocalizzate (Nord-est e Toscana).
Dovendo gestire in sicurezza servizi ad alto livello di rischio, punta fin dalla sua nascita sulla formazione continua degli operatori e sulla massima innovazione tecnologica, sia nella strumentazione impiegata che nell’organizzazione del lavoro.
La tecnologia infatti, sfruttando anche diverse nuove funzionalità legate alla multimedialità e all’utilizzo di app specifiche per l’assistenza tecnica, rappresenta per l’azienda una garanzia di sicurezza e al tempo stesso è premessa indispensabile all’efficienza del servizio.
Imola Gru pone i clienti al centro di questo processo nell’ottica della massima trasparenza: tramite un profilo utente dedicato sul sito web aziendale www.imolagru.com il cliente ha una rendicontazione continua e in tempo reale delle attività, confermando che le responsabilità che Imola Gru si prende si traducono in garanzie tangibili.

Imola Gru a Il Sole 24 Ore
Torna a Blog